Spedizione e rimborso

Informazioni sulla spedizione

Se disponibili in magazzino, i prodotti saranno consegnati all’indirizzo indicato dal cliente entro un giorno lavorativo (se ordinati entro le 17:00). La consegna avviene esclusivamente in Svizzera o nel Liechtenstein ed è effettuata da Post CH AG. La consegna avviene esclusivamente in Svizzera o nel Liechtenstein ed è effettuata da Post CH AG.

Condizioni di restituzione

Nel commercio online, il cliente ha normalmente il diritto di recedere dal contratto senza fornire motivazioni entro un periodo di 14 giorni lavorativi e di restituire la merce. Tuttavia, questo diritto di recesso non si applica ai vapes, in quanto questi prodotti sono considerati beni deperibili con una durata di conservazione limitata.

Se non siete soddisfatti di un prodotto o se c’è qualcosa che non va nella qualità, potete contattarci via e-mail all’indirizzo info@next-switzerland.ch. Il nostro servizio clienti si occuperà individualmente del vostro caso e cercherà di trovare una soluzione che vada bene per entrambe le parti.

Cancellazione degli ordini

Purtroppo, per motivi tecnici, non è possibile modificare o annullare l’ordine. Se avete commesso un errore nell’ordine, contattate il nostro servizio clienti il prima possibile inviando un’e-mail all’indirizzo info@next-switzerland.ch. L’ordine può essere modificato o annullato solo se non è ancora stato elaborato dal nostro magazzino.