Termini e condizioni generali

Età minima 18+

I minori di 18 anni non possono effettuare ordini sul sito web. Next Tröber AG si riserva il diritto di rifiutare l’evasione di un ordine in caso di sospetto di irregolarità o di uso improprio della funzione di ordinazione.

1. Oggetto del contratto

Next Tröber AG, in qualità di gestore del sito web www.myaromaking.ch, vende i prodotti disponibili nel negozio online esclusivamente a clienti privati residenti in Svizzera e nel Liechtenstein (di seguito denominati “Cliente”) in base ai seguenti termini e condizioni di consegna e vendita (GTC).

2. Conclusione del contratto

Il contratto tra il cliente e Next Tröber AG si conclude solo quando il cliente effettua un ordine e Next Tröber AG lo accetta. L’ordine del cliente viene effettuato inserendo un ordine nel negozio online. Next Tröber AG accetta l’ordine inviando al cliente una conferma d’ordine via e-mail o consegnando la merce ordinata.

3. Gamma di prodotti

Tutte le informazioni sulla merce che il cliente riceve durante il processo d’ordine non sono vincolanti. In particolare, ci riserviamo il diritto di apportare modifiche ed errori a descrizioni, illustrazioni e prezzi.

4. Condizioni di pagamento

Se non diversamente specificato, tutti i prezzi sono espressi in franchi svizzeri (CHF) e includono l’IVA svizzera dell’8,1% ue i dazi doganali/le tasse sul tabacco pagati all’importazione. Ciò significa che non ci sono costi aggiuntivi per il cliente. Next Tröber AG si riserva il diritto di rifornire i clienti esistenti solo tramite pagamento anticipato, TWINT o carta di credito. Next Tröber AG è autorizzata a modificare i prezzi e i costi di consegna in qualsiasi momento e a recedere dal contratto in caso di errori di battitura, stampa o calcolo.

5. Termini di consegna

Se disponibili in magazzino, i prodotti saranno consegnati all’indirizzo indicato dal cliente entro un giorno lavorativo (se ordinati entro le ore 17:00). La merce viene consegnata (dalla rampa di carico) a rischio e pericolo del cliente, anche in caso di consegne parziali. In caso di danni visibili all’esterno della merce ordinata, i reclami saranno liquidati solo a fronte di un certificato del rispettivo vettore. I tempi di consegna indicati possono differire da quelli effettivi, soprattutto in caso di congestione della rete postale svizzera.

6. Conservazione del titolo

I beni consegnati rimarranno di proprietà di Next Tröber AG fino al completo pagamento. Next Tröber AG sarà autorizzata a fare un’annotazione corrispondente nel registro della riserva di proprietà. Se il cliente è inadempiente nel pagamento del prezzo di acquisto, Next Tröber AG è autorizzata a recedere dal contratto (dichiarazione di recesso) e a riprendere possesso dei beni.

7. Diritto di restituzione

Nel commercio online, il cliente ha normalmente il diritto di recedere dal contratto entro un periodo di 14 giorni lavorativi senza fornire motivazioni e di restituire la merce. Tuttavia, questo diritto di recesso non si applica ai vapes, in quanto questi prodotti sono considerati beni deperibili con una durata di conservazione limitata.

8. Proprietà intellettuale

Next Tröber AG si riserva tutti i diritti su ogni disegno, testo e grafica del suo sito web. La copia o qualsiasi altra riproduzione dell’intero sito web o di parti di esso è consentita solo allo scopo di effettuare un ordine con Next Tröber AG. Il marchio Aroma King, la grafica e i prodotti presenti su questo sito web sono marchi registrati. Tutti gli altri marchi, nomi di prodotti, nomi di società o loghi citati in questo sito web sono di proprietà esclusiva dei rispettivi titolari.

9. Protezione dei dati

Next Tröber AG assicura di rispettare le disposizioni della legge svizzera sulla protezione dei dati e gli standard legali pertinenti quando raccoglie, elabora e utilizza i dati personali. I dati dei clienti raccolti durante l’elaborazione degli ordini e/o l’apertura di un conto cliente saranno utilizzati solo per scopi interni. I dati saranno trasmessi a terzi e/o a società partner solo se ciò è assolutamente necessario per la corretta fornitura dei servizi (elaborazione dell’ordine). Il cliente acconsente a questo utilizzo dei suoi dati. Su richiesta, il cliente ha il diritto di visualizzare i dati memorizzati su di lui in qualsiasi momento.

Le presenti CGV e i contratti stipulati sulla base delle stesse sono soggetti alla legge svizzera ad esclusione della Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di vendita internazionale di beni mobili (CISG). Il foro competente è Basilea.

10. Disposizioni finali

In caso di vendita dei prodotti specificati nel negozio online di Next Tröber AG, le CGV si applicano esclusivamente nella versione valida al momento della stipula del relativo contratto. Tali termini e condizioni si applicano anche, in particolare, se differiscono da quelli del cliente. Next Tröber AG si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni Generali in qualsiasi momento.

Esclusione di responsabilità

1. Contenuto dell’offerta online

L’autore non si assume alcuna responsabilità per l’attualità, la correttezza, la completezza o la qualità delle informazioni fornite. Le richieste di responsabilità nei confronti dell’autore relative a danni materiali o immateriali causati dall’uso o dal mancato uso delle informazioni fornite o dall’uso di informazioni errate o incomplete sono fondamentalmente escluse, a meno che non vi siano prove di dolo o grave negligenza da parte dell’autore. Tutte le offerte sono soggette a modifiche e non sono vincolanti. L’autore si riserva espressamente il diritto di modificare, integrare o cancellare parti delle pagine o l’intera offerta senza preavviso o di interrompere temporaneamente o definitivamente la pubblicazione.

2. Riferimenti e link

Nel caso di riferimenti diretti o indiretti a siti web esterni (“collegamenti ipertestuali”) che si trovano al di fuori dell’area di responsabilità dell’autore, l’obbligo di responsabilità entrerebbe in vigore solo se l’autore fosse a conoscenza del contenuto e se fosse tecnicamente possibile e ragionevole per lui impedirne l’utilizzo in caso di contenuti illegali. L’autore dichiara espressamente che al momento della creazione dei link non erano riconoscibili contenuti illegali nelle pagine collegate. L’autore non ha alcuna influenza sul design, sul contenuto o sulla paternità attuale e futura delle pagine collegate. Pertanto, l’autore prende espressamente le distanze da tutti i contenuti delle pagine collegate che sono stati modificati dopo la creazione del link. Questa dichiarazione si applica a tutti i link e i riferimenti inseriti nel sito web dell’autore, nonché alle voci di terzi nei libri degli ospiti, nei forum di discussione, negli elenchi di link, nelle mailing list e in tutte le altre forme di database creati dall’autore e al cui contenuto è possibile accedere per iscritto dall’esterno. La responsabilità per i contenuti illegali, errati o incompleti e, in particolare, per i danni derivanti dall’uso o dal mancato uso di tali informazioni è esclusivamente del fornitore della pagina a cui si fa riferimento e non della persona che si limita a rimandare alla rispettiva pubblicazione tramite link.

3. Legge sul copyright e sull’etichettatura

L’autore si impegna a rispettare i diritti d’autore delle immagini, dei grafici, dei documenti sonori, delle sequenze video e dei testi utilizzati in tutte le pubblicazioni, a utilizzare immagini, grafici, documenti sonori, sequenze video e testi creati da lui stesso o a fare uso di grafici, documenti sonori, sequenze video e testi privi di licenza. Tutti i marchi e le marche citati sul sito web ed eventualmente protetti da terzi sono soggetti senza limitazioni alle disposizioni della legge sui marchi applicabile e ai diritti di proprietà dei rispettivi proprietari registrati. La semplice menzione di un marchio non implica che esso non sia protetto da diritti di terzi! Il copyright per gli oggetti pubblicati creati dall’autore stesso rimane esclusivamente dell’autore delle pagine. Qualsiasi duplicazione o utilizzo di oggetti quali diagrammi, suoni o testi in altre pubblicazioni elettroniche o stampate non è consentita senza il consenso dell’autore.

4. Abuso delle linee guida legali per la vendita dei prodotti del tabacco

I minori di 18 anni non possono effettuare ordini sul sito web. Effettuando un ordine, il cliente conferma di avere almeno 18 anni e di non rivendere prodotti del tabacco. Next Tröber AG si riserva il diritto di rifiutare l’evasione dell’ordine in caso di sospetto di irregolarità o di abuso della funzione di ordinazione e non è responsabile per l’abuso di queste disposizioni.

5. Validità legale del presente disclaimer

Questa dichiarazione di non responsabilità deve essere considerata come parte integrante della pubblicazione internet da cui sei stato indirizzato. Se alcune sezioni o singoli termini di questa dichiarazione non sono legali o corretti, il contenuto o la validità delle altre parti non sono influenzati da questo fatto.